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Outsourcing Partner



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Front Office

Come funziona

Formazione

Il nostro personale è specializzato nella Customer Care e, se richiesto, viene formato sugli aspetti tecnici della vostra attività.

Assistenza

Servizi di Customer Care, Customer Service e Customer Satisfaction orientati alla gestione immediata delle richieste del cliente o all’invio di segnalazioni e ticket verso i reparti competenti.

Welcome Call

Contattiamo i nuovi clienti appena contrattualizzati per dargli il benvenuto nella tua azienda. Se richiesto, effettuiamo la verifica dell‘effettiva contrattualizzazione dei nuovi clienti.

Segreteria

Rispondiamo alle tue chiamate prendendo nota di tutte le richieste ed informazioni e te le inoltriamo poi in maniera strutturata e per ordine di urgenza / importanza.

Gestione

Gestiamo per tuo conto il numero verde e/o i numeri per segnalazioni e richieste di assistenza, fornendo ai clienti le prime informazioni

I nostri servizi di Front-Office ti permettono di valorizzare al massimo ogni contatto con la tua clientela. Il nostro personale è specializzato nello stabilire relazioni efficaci con i clienti con l’obiettivo di aumentarne la fidelizzazione e la conoscenza del tuo brand.

Vantaggi

Conveniente

Paghi solo le risorse che realmente ti servono e quando ti servono e puoi facilmente gestire i picchi di lavoro e la stagionalità.

Affidabile

Operatività garantita tutti i giorni, senza interruzioni per ferie, malattie e permessi. Utilizziamo inoltre protocolli di cifratura e sistemi di backup altamente efficaci e sicuri.

Semplice

Avrai sempre un unico interlocutore per tutte le tue attività e potrai monitorare in tempo reale performance e risultati.