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Linea telefonica dedicata con numero esclusivo. Le verrà assegnato un numero telefonico del suo distretto telefonico che sarà il suo numero di ufficio, sul quale la sua Assistente riceverà le chiamate, gestendole secondo le sue richieste (in alternativa possiamo trasferire direttamente il suo attuale numero di ufficio).
Fuori dagli orari di ufficio, una casella vocale comunicherà i giorni e gli orari di apertura degli uffici.
Rapporto chiamata ricevuta via E-MAIL e WhatApp a richiesta. L'assistente le invierà una mail ad ogni chiamata ricevuta e/o un messaggio via WhatApp.
Gestione agenda. L'assistente gestirà la sua agenda "a quattro mani" con lei, inserendo, aggiornando, cancellando e tenendo sotto controllo i suoi appuntamenti.
Registrazione di ogni singola chiamata, con possibilità di accesso al pannello per l'ascolto
Inoltro chiamate vs numerazioni fisse e mobili.
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Il Front-Office designa la parte frontale dell’azienda, visibile dalla clientela e a contatto diretto con questa, come il team di marketing, di supporto utente o di servizio post-vendita.
FRONT-OFFICE nell’organizzazione aziendale, l’insieme delle attività che richiedono un contatto diretto con la clientela; anche, il personale stesso che svolge queste attività.
Guardando la somiglianza sotto la prospettiva dei compiti, gli addetti al Front Office sono coloro che si trovano a relazione con la clientela, con i fornitori e con il servizio del post vendita. Quindi è evidente che a livello personale bisogna possedere requisiti atti a gestire nel migliore dei modi le relazioni con gli altri. È comunque evidente che gli addetti al Front office nell’esecuzione dei propri compiti devono poter contare sul supporto del Back Office, e devono al contempo attenersi alle direttive e impegnarsi per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti sempre a livello di Back office.

Invece gli addetti al Back Office hanno un campo specifico e, nella maggior parte dei casi, altamente specializzato per il settore di propria competenza (ad esempio amministrativo, contabile, gestione delle risorse, pianificazione e controllo, ecc), dal momento che si devono occupare del disbrigo delle pratiche, ma anche della definizione delle strategie e degli obiettivi in termini di fatturato, ampliamento della clientela, azioni di marketing da adottare, ecc. Tra Front-Office e Back-Office deve essere un flusso continuo di informazioni in entrata e in uscita da parte di entrambe le parti: il Front-Office aquisisce le informazioni sulle strategie da mettere in atto,e le mette in pratica, e a sua volta comunica i risultati al Front office che sulla base dei dati di feedback rimodula o stabilisce le strategie e gli obiettivi futuri.